Monthly Archives: dicembre 2018

MERRY SLAM

MERRY SLAM con SLAM ITALIA

 

MEGALI ELLADA MERRY SLAM

Martedì 18 dicembre 2018 alle ore 19:00

Presso Malavenda Cafe’

Via Zecca, 1, 89125 Reggio Calabria

 

Una gara poetica del Campionato Nazionale 2018/2019 di Slam Italia – Rete Italiana di Poetry Slam.

 

I poeti in gara si confronteranno in una competizione a colpi di versi e saranno votati dal pubblico presente secondo le regole del poetry slam.

Il vincitore si qualificherà per la finale nazionale che si svolgerà nel mese di giugno 2019

 

Per partecipare inviare candidature allegando una/due poesie e i propri dati alla mail: info@megalieladarc.org, scrivendo alla voce oggetto: MEGALI ELLADA MERRY SLAM

 

Condurrà l’evento Maria Chapaloglou

 

Ingresso libero

 

CONSIGLIO: portatevi almeno 5/6 poesie per riservarvi la possibilità di scelta e per eventuali spareggi in caso di pari merito, leggetevi il regolamento come da indicazione qui sotto.

 

————————————————————————————

REGOLAMENTO (estratto) – Vers. completa su: http://slamitalia.blogspot.it/

Per la partecipazione alle gare del campionato nazionale di SLAM ITALIA bisogna avere un’età minima di 16 anni compiuti e non sono assolutamente ammesse discriminazioni razziali, etniche, culturali, religiose. Non ci sono limiti linguistici, e le poesie ammesse, quando non espressamente indicato, sono a tema libero, in italiano o in lingua straniera, compresi i dialetti. Sono ammesse le neolingue, cioè, le lingue di pura invenzione o basate su giochi fonetici.

La poesia può essere letta solo dall’autore e senza oggetti o abiti di scena. Non è ammesso alcun tipo di accompagnamento musicale. Deve emergere la capacità di scrittura poetica e allo stesso tempo il talento performativo dell’artista. Il poeta può interagire con il pubblico nel corso della sua esibizione.

Ogni poeta ha a disposizione un tempo massimo di 3 minuti per ogni esibizione.